Facilità di lettura, libertà di azione
Nel mondo della logistica, i software gestionali (Warehouse Management System – WMS) hanno sempre giocato un ruolo fondamentale per capire, pianificare, intervenire, modificare. Il passaggio all’intralogistica 4.0 ci permette di avere le funzioni degli attuali software gestionali col plus della connettività, oltre ad un sorprendente avanzamento della tecnologia che ormai viene aggiornata con tempi sempre più rapidi.
Milano Carrelli sviluppa, assieme a progettisti e sviluppatori software esperti e affidabili, soluzioni su misura, che permettono di fruire di tutte le funzionalità desiderate.
Le soluzioni AGV di Milano Carrelli
Il plus dei nostri software gestionali è l’integrazione del Warehouse Management System con l’intelligenza artificiale. Grazie a questo sviluppo, l’applicativo parla alle macchine e comunica dati, messaggi e avvisi all’addetto che sta dietro ad un qualsiasi schermo dotato di connettività.
L’azienda, grazie ad un software completo di AI entra in una nuova dimensione, e il magazzino si trasforma in un’entità autonoma che vive già nel futuro.
Integrazione di sistemi
I nostri software gestionali non parlano solo con le macchine in magazzino e con l’uomo, ma possono interagire con altre tipologie di software già usati in azienda: SAP o altri gestionali per la contabilità, CRM, piattaforme SaaS, Project Management ecc
Creata l’integrazione, i dati si aggiornano su tutti i sistemi collegati in base al flusso desiderato; si evitano così data-entry multipli, si riducono i margini di errore e migliora il controllo sulla correttezza delle informazioni.
È l’ora di programmare e di gestire!
Milano Carrelli e il suo team sono a disposizione per avviare il tuo magazzino al mondo dell’intralogistica
attraverso il tuo nuovo software gestionale (WMS) dedicato. Parliamone insieme