FRONTALI ELETTRICI E DIESEL
Silenziosi, efficienti, facilmente ricaricabili. E a basso consumo: scegliete la soluzione che fa per voi.
Silenziosi, efficienti, facilmente ricaricabili. E a basso consumo: scegliete la soluzione che fa per voi.
I carrelli frontali elettrici e diesel rappresentano la soluzione migliore per la movimentazione semplice e sicura dei carichi pesanti.
Il carrello raggiunge il massimo livello di stabilità e di sicurezza per l’operatore controbilanciando il peso del carico sulle forche con quello della parte posteriore.
Sono disponibili nella nostra gamma di carrelli elevatori controbilanciati elettrici versioni con diverse portate e batterie di diverse capacità.
L’alimentazione a batteria rede idonei i carrelli frontali elettrici all’utilizzo sia in ambienti interni che esterni.
I carrelli controbilanciati elettrici 24V sono Ideali per la movimentazione leggera dei carichi e per l’utilizzo in spazi ridotti o corsie ristrette.
Sono carrelli a 3 ruote, con portata fino a 1,5 t ed un’altezza di sollevamentoto fino a 6,5 m.
È disponibile anche la versione con batteria agli ioni di litio.
Sono indicati principalmente per la movimentazione ad alta intensità dei carichi e per le applicazioni di stoccaggio, carico e scarico.
I carrelli elettrici controbilanciati a 48V sono disponibili nella versione a 3 o a 4 ruote, con portata fino a 2 t ed un’altezza di sollevamento fino a 7,5 m.
Possono essere dotati di batteria agli ioni di litio
Adatti per le applicazioni da svolgere all’esterno, di trasporto orizzontale e per la movimentazioni di pallet multipli.
Si prestano perfettamente all’esecuzione di movimentazioni pesanti ed ad alta intensità.
I carrelli elettrici controbilanciati a 80V possono avere portata fino a 50 quintali e altezza di sollevamento fino a 6 m.
Con prestazioni equivalenti a quelle dei carrelli elettrici controbilanciati a 80V, possiedono però una portata maggiore che arriva fino ad 8 t ed un’altezza di sollevamento fino a 7 m.
Sono disponibili nella versione a 4 ruote.