Benvenuti nel nuovo sito www.milanocarrelli.com, sul quale state navigando proprio ora!
in un mondo in continua evoluzione, in cui la comunicazione passa prevalentemente dal web, abbiamo avvertito l’esigenza di un rinnovamento per poter affermare la nostra presenza anche nel digitale e diventare un punto di riferimento nel campo della movimentazione “online”.
Restyling sito web e nuovi contenuti
Per farlo, siamo partiti da quello che è lo specchio della nostra realtà, in veste digital: il sito web istituzionale. Abbiamo individuato i punti fondamentali che non potevano assolutamente mancare – contenuti di valore, un’esperienza di navigazione soddisfacente, informazioni tecniche precise e puntuali sui nostri carrelli elevatori – ed abbiamo analizzato con occhio critico la versione precedente del sito, per capire cosa mantenere e cosa rinnovare.
Layout e navigazione completamente rinnovati
Fatta questa prima analisi, siamo poi intervenuti sul layout grafico del sito. Moderna e funzionale, la nuova apparenza visiva del sito web milanocarrelli.com rispecchia esattamente la nostra identità aziendale e ci rappresenta al 100%. L’aspetto puramente estetico si unisce alla facilità di navigazione e di reperimento delle informazioni, rendendo così il sito perfettamente user-friendly: un’attenzione nei confronti degli utenti online che esemplifica la cura con cui il team di Milano Carrelli si occupa di ogni Cliente offline. Non solo: il sito è stato inoltre sviluppato per essere pienamente responsive, in modo tale che sia facile da navigare in ogni aspetto da qualsiasi dispositivo.
Il blog di Milano Carrelli
Importante novità del nuovo sito web milanocarrelli.com è l’inserimento della sezione blog.
Sarà questa infatti l’area in cui andremo costantemente ad aggiornare il sito web e con cui vogliamo dimostrare di essere vicini ai nostri Clienti e a chiunque sia interessato al mondo della logistica e della movimentazione. Gli articoli inseriti nel blog di Milano Carrelli tratteranno principalmente novità del settore, approfondimenti sul nostro lavoro quotidiano, curiosità ed informazioni. Ogni articolo sarà inoltre condiviso sui nostri Canali Social (LinkedIn e Facebook) così che anche tutti coloro che ci seguono sui Social Media possano essere informati ed approfondire direttamente sul nostro blog.
Pronti a scoprire tutti i dettagli del nuovo sito Milano Carrelli? Buona navigazione!